Bullfight II - Cut the Cord: Annunciati i primi cinque partecipanti

A poco meno di una settimana dall'annuncio ufficiale congiunto di Bullfight Wrestling Society e Rising Sun Wrestling Promotion, siamo già stati in grado di fornirvi diverse informazioni sul doppio evento in programma il 10 Giugno prossimo, dalle 19 a tarda notte, che per quanto ci riguarda, ad ora, vedrà cinque debutti ASSOLUTI sul nostro ring.

 

Stiamo parlando dei cinque atleti di fama internazionale che, davanti al pubblico di Via Piusano 2, Almenno San Bartolomeo (BG), mostreranno tutto ciò di cui sono capaci:

Partiamo dal duo straniero che sarà presente all'evento. Dopo il successo dell'ultimo show targato Rising Sun, le due realtà hanno deciso di portare per ENTRAMBI gli show Ashley Dunn e Chris Tyler, due ex Kings of Flight Champion dalle enormi qualità che riporteranno in Italia le loro incredibili mosse.

Passiamo ora all'ondata italiana presente al nostro show che, rispetto al primo datato 24 Settembre 2016, cambia diversi connotati. Infatti i primi tre nomi che vengono dal Belpaese sono di spessore assoluto ed animeranno sicuramente l'azione durante la serata:

  • Nemesi - Il Mezzo Demone è uno dei wrestler più rappresentativi della penisola. Due volte campione di coppia ICW, ha poi intrapreso una carriera in singolo che l'ha portato sui più importanti ring italiani, come quelli ASCA e Sun, per l'appunto. Primo vincitore della recentissima RumbleComics, sarà un onore per noi averlo in Bullfight.
  • Nick Lenders - Il "Goleador" è uno dei wrestler più in vista degli ultimi mesi del panorama nazionale. Vincitore del trofeo " ICW Il Numero Uno 2016", è anche due volte campione Interregionale (titolo che conserva tuttora) ed è pronto, con le sue acrobazie, a stupire i fan presenti ad Almenno.
  • David Silas - tutto è partito un anno fa', proprio in Rising Sun, ed ora è pronto a spiccare il volo. Diverse chance lo hanno portato vicino a diversi titoli singoli in giro per l'Italia e ci proverà anche qui da noi, arricchendo un roster di assoluto rispetto.

Cinque annunci con il botto a cui seguiranno altri molto presto. Save the date, il 10 Giugno 2017 arriverà in fretta e sono già disponibili i biglietti nell'omonima sezione del nostro sito. Non potete mancare!